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domenica 23 gennaio 2011

un po di ricambi


Lamierati motore verniciati dopo la sabbiatura





 Servofreno e pompa freno nuovi

 Un po di ricambi...

 tutte le guarnizioni qualità Germany
 Collettore empi per trasformare il collettore doppia aspirazione in singola aspirazione

lunedì 17 gennaio 2011

avantreno e lamierati motore

Piatti freni a disco sabbiati e verniciati a polvere

Fuselli sterzo, sabbiati e verniciati a polvere

 Barra antirollio, leva cambio, rinvio cambio, leva freno a mano, sabbiati e verniciati a polvere
 lamierati motore, sabbiati, andranno verniciati nero opaco nitro, disperde meglio il calore
 Avantreno, sabbiato e riverniciato a polvere

giovedì 13 gennaio 2011

lattonatura cabina


Rimozione ruggine e inizio a sistemare la pedana


 pedana e fondo riparati
 controllo chiusura portiera

martedì 11 gennaio 2011

descrizione motore

Programma lavori motore
pulitura carter
controllo teste, già eseguito, teste da buttare causa crepe

sostituzione tutte le bronzine,
revisione carburatore standard
controllo cammes originali
controllo pompa olio originale
rettifica carter e teste per pistoni 90.5 forgiati
passaggio a teste singola aspirazione, garantiscono piu resistenza alle crepe e maggiore potenza ai bassi
modifica collettore aspirazione da doppia a singola aspirazione
contagiri

in un secondo tempo, definizione coppa olio supplementare con filtro
pompa olio maggiorata
sensore temperatura olio

lunedì 3 gennaio 2011

brutte sorprese

Le teste erano totalmente rovinate dalle crepe e sono state buttate, verranno rimpiazzate da 2 teste monoaspirazione, piu durature e offrono piu coppia in marcia.

il lamierato di ricambio del fondo cabina lato guidatore è molto diverso dall'originale...
 Diverso l'attacco del gommino di fine corsa del pedale del freno

 Manca lo scalino per permettere il passaggio del tubo del servofreno

 le venature sono diverse

e per fortuna che mi avevano assicurato che il ricambio era perfetto per il mio veicolo....

domenica 2 gennaio 2011

lamierati vano batteria

Tolgo il marcio
 fisso pianale batteria

Punto il lamierato...come si vede andranno risostruiti gli attacchi del fanale, bisogna ricontrollare per l'ennesima volta che combaci tutto e poi saldare, saldare, saldare...