restauro vw bus 1978
Archivio blog
►
2010
(11)
►
dicembre
(11)
►
2011
(40)
►
gennaio
(6)
►
febbraio
(2)
►
marzo
(4)
►
aprile
(7)
►
maggio
(2)
►
giugno
(2)
►
agosto
(7)
►
settembre
(2)
►
ottobre
(1)
►
novembre
(3)
►
dicembre
(4)
►
2012
(18)
►
gennaio
(6)
►
febbraio
(2)
►
marzo
(1)
►
aprile
(1)
►
maggio
(1)
►
giugno
(1)
►
luglio
(1)
►
agosto
(1)
►
ottobre
(2)
►
novembre
(1)
►
dicembre
(1)
►
2013
(10)
►
gennaio
(1)
►
marzo
(1)
►
aprile
(1)
►
maggio
(1)
►
agosto
(4)
►
settembre
(1)
►
ottobre
(1)
▼
2014
(46)
►
gennaio
(2)
►
febbraio
(5)
►
marzo
(1)
►
aprile
(4)
►
maggio
(4)
►
giugno
(1)
►
agosto
(2)
►
settembre
(2)
▼
ottobre
(20)
nuovo motore... cilindri
bielle strokker
Teste
Raffreddamento
bilanceri e bicchierini
pistoni
cc teste
tubetti aste neri
radiatore nuovo
Supporto filtro olio Piano rettificato Bave r...
carter e albero
piu olio...
tappi olio
albero camme
chiusura carter
cool tin
ritornato a casa sua
leva cambio
prima accensione
i miei primi 140 km/h
►
novembre
(4)
►
dicembre
(1)
►
2015
(11)
►
febbraio
(1)
►
marzo
(4)
►
aprile
(1)
►
giugno
(1)
►
settembre
(1)
►
ottobre
(2)
►
novembre
(1)
►
2016
(4)
►
aprile
(1)
►
luglio
(1)
►
ottobre
(1)
►
dicembre
(1)
►
2017
(2)
►
marzo
(1)
►
dicembre
(1)
►
2018
(4)
►
gennaio
(1)
►
febbraio
(1)
►
maggio
(1)
►
ottobre
(1)
►
2019
(2)
►
aprile
(1)
►
settembre
(1)
►
2022
(1)
►
febbraio
(1)
►
2023
(16)
►
gennaio
(2)
►
marzo
(3)
►
maggio
(1)
►
giugno
(1)
►
settembre
(1)
►
ottobre
(2)
►
novembre
(5)
►
dicembre
(1)
►
2024
(7)
►
febbraio
(2)
►
giugno
(1)
►
agosto
(1)
►
settembre
(3)
►
2025
(1)
►
febbraio
(1)
martedì 21 ottobre 2014
chiusura carter
Carter pronti alla chiusura
Rettifica dadi e ranelle teste
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento