Motore originale AS doppia aspirazione
Nota: L'auto è provenienza Germania e quando è stato reimmatricolato in Italia è stata indicata come sigla motore AD, ho scritto all'autogerma per avere documentazione comprovante la sigla del motore originale...
Vediamo cosa abbiamo qui:
Lo smonto e lo lavo per togliere un po di unto e sporco...visti i molti trafilaggi di olio...
Gli scambiatori di calore sono totalmente andati, corrosi dalla ruggine
Mi sa che qui non si cambiava tanto l'olio...
Brutta notizia crepe nella testa di destra tra le 2 valvole
Mah..smontare tutto fino a questo punto e mettere la pasta rossa anziche cambiare una guarnizione da 3 euro...non capirò mai questo modo di lavorare
Carter decente, anche se sigillato con orribile ed inefficace pasta rossa
Schifezze trovate nel "filtro" dell'olio
Bronzine delle camme completamete andate...il contakm è ancora piombato e segna 37000km, chissà se sono 137k 237 o 337k kilometri
Archivio blog
-
▼
2010
(11)
-
▼
dicembre
(11)
- primo incontro...iniziamo a conoscerci
- Andiamo avanti...vediamo il motore...
- come potrebbe essere??
- Avanti con lo smontaggio
- Ecco le risposte che aspettavo dall Autogerma
- rimozione vetri e avantreno
- qualke altra idea per l'estetica
- la prima pezza...si comincia
- seconda e terza pezza
- pedane cabina
- carburatore come era
-
▼
dicembre
(11)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento